Le vie dei tesori VII

A Palermo torna Le vie dei tesori

30 tesori di arte, scienza, mistero e natura; 100  eventi gratuiti  con ospiti d’eccezione; incontri, performance, mostre, spettacoli, passeggiate d’autore: questo in poche parole è il riassunto di Le vie dei tesori, Festival della città di Palermo giunto alla VII edizione.

Un evento che ogni anno attira migliaia di visitatori e che da la possibilità di ammirare le bellezze di questa città che spesso dimentichiamo di avere.

Sarà possibile quindi visitare alcuni dei luoghi più belli e rappresentativi della città di Palermo con un contributo di € 1 o € 2, ed assistere a vari eventi e spettacoli gratuitamente.

La manifestazione si svolgerà per 4 fine settimana:

  • venerdì 11- sabato 12- domenica 13 ottobre
  • venerdì 18- sabato 19- domenica 20 ottobre
  • venerdì 25- sabato 26- domenica 27 ottobre
  • venerdì 1- sabato 2- domenica 3 novembre

I luoghi saranno aperti dalle 10 alle 18, con orario continuato, e saranno illustrati al pubblico attraverso le guide qualificate dell’Associazione Amici dei musei siciliani.

Sarà anche possibile prenotare le visite dal 2 ottobre al 3 novembre tutti i giorni dalle 10 alle 18 chiamando i numeri 091.23893756 / 091.23893757 / 091.23893758

Scarica il programma delle passeggiate d’autore

Scarica il programma degli eventi

Scarica il programma dei luoghi e visite

Questi i luoghi che si possono visitare

Per tutte le informazioni consultate il sito ufficiale.

Articoli correlati

About Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

One thought on “A Palermo torna Le vie dei tesori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *