Taormina Film Festival 2013

Al via la 59° edizione del Taormina Film Fest

Dal 15 al 22 giugno 2013, presso il Teatro Antico di taormina, si svolgerà la 59° edizione del TaorminaFilmFest che quest’anno proponene al pubblico film spettacolari e d’autore, ed incontri con i grandi protagonisti del cinema internazionale tra cui, quest’anno, ben quattro Premi Oscar: Russell Crowe, Jeremy Irons, Marisa Tomei e Giuseppe Tornatore e, per la prima volta in un festival di cinema, delle serie web in anteprima assoluta.

Ad aprire la manifestazione, il 15 giugno, l’anteprima di uno dei film più attesi della stagione, L’uomo d’acciaio (Man of Steel) di Zack Snyder e che sarà presentato dal regista insieme a Russell Crowe, Henry Cavill, Amy Adams, Antje Traue.

La chiusura della manifestazione, il 22 giugno, è invece affidata a un’altra spettacolare pellicola con la proiezione speciale di The Lone Ranger, diretta da Gore Verbinski con Johnny Depp e Armie Hammer.

Oltre ai già citati L’uomo d’acciaio e The Lone Ranger, il Teatro Antico vede protagoniste altre anteprime di molti film tra i più attesi della stagione:

In Trance (Trance) del premio Oscar Danny Boyle con Rosario Dawson, James McAvoy, Vincent Cassel;

Cha cha cha di Marco Risi con Luca Argentero, Eva Herzigova che saranno presenti a Taormina;

Java Heat di Conor Allyn con Kellan Lutz e Mickey Rourke;

Before Midnight (Prima di Mezzanotte) di Richard Linklater con Ethan Hawke e Julie Delpy;

Parental Guidance di Andy Fickman con Billy Crystal, Bette Midler e Marisa Tomei.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale

About Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *