Arriva a Palermo il Foro Italico Sound Festival

Dal 18 al 21 giugno 2015 il Complesso Monumentale del Castello a Mare ospiterà il primo Sound Festival della città di Palermo, evento che di fatto aprirà la stagione estiva di eventi del capoluogo siciliano. Sul palco saliranno le migliori band locali per una tre giorni all’insegna della musica.

Tra i momenti più attesi sicuramente un tributo al grande Lucio Dalla e alla sua musica.

La data del 21 giugno non è del tutto casuale. Infatti quel giorno si celebra la giornata mondiale della musica, oltre che l’inizio vero e proprio della bella stagione.

Ecco il programma

GIOVEDì18 ore 21:00

VENERDì19 ore 22:00

DOMENICA21 ore 11:00

  • Laboratori musicali a cura del Teatro Ditirammu: Elisa e Vito Parrinello con la banda di Nicù, i cantastorie Marco manera e Giovanni Tuzza. Balli e canti della tradizione popolare siciliana.
  • ore 16:00 Live band emergenti
  • ore 17:00 Finale contest Foro Italico Sound Festival
  • ore 21:00 Tamuna in concerto
  • ore 22.30 Ricky Portera “aSquarciagola”

foro italico

Per maggiori informazioni potete trovare tutte le informazioni sulla pagina facebook ufficiale dell’evento. L’ingresso è gratuito.

 

About Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *