ChocoModica

ChocoModica 2015 dal 5 all’8 dicembre

Dal 5 all’8 Dicembre torna a Modica la kermesse più golosa dell’autunno siciliano, il ChocoModica,  che quest’anno ha come slogan “Merita un viaggio”.

Organizzato dal Comune di Modica e firmato ancora una volta daEurochocolate, l’evento è promosso in collaborazione con il Consorzio di Tutela del Cioccolato di Modica, con il contributo dellaRegione Sicilia, della Camera di Commercio di Ragusa e la partecipazione delle principali Associazioni di Categoria del territorio.

Moltissimi gli eventi come sempre: l’immancabile Chocolate Show, il goloso emporio dedicato al mondo del cioccolato, che permetterà ai visitatori di scegliere fra un’ampia gamma di referenze proposte dalle aziende artigiane locali, custodi della sapiente lavorazione del cioccolato di Modica, e dalle firme più rappresentative del settore cioccolatiero italiano; le attività per bambini, ai quali sarà riservata quest’anno un’attenzione particolare, il cui vivace palinsesto prevede anche degustazioni guidate, laboratori e iniziative culturali e didattiche.

Per maggiori informazioni visitare il sito della manifestazione.

About Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *