ibla buskers 2015

Ibla Buskers 2015: festa degli artisti di strada a Ragusa Ibla

Dall’8 al 11 ottobre 2015 torna Ibla Buskers, il festival degli artisti di strada più a sud d’Europa, quest’anno giunto alla sua 21° edizione.

Scenario della manifestazione come sempre il bellissimo borgo barocco di Ragusa Ibla. La festa interesserà oltre alle tradizionali location del quartiere barocco, anche altre zone periferiche ricche di storia e di pari bellezza nonostante siano semi abbandonate da tempo.

Come di consueto anche quest’anno Ibla Buskers da spazio a tutti gli appassionati di fotografia che, nei giorni del festival, si cimenteranno nella realizzazione dei loro reportage fotografici. La manifestazione intende valorizzare il connubio tra architettura barocca, arte da strada e interazione del pubblico, tre delle peculiarità fondamentali che l’hanno sempre caratterizzata nei vent’anni precedenti. La novità dell’edizione 2015 sarà un concorso parallelo che utilizzerà la piattaforma social Instagram.

Per maggiori dettagli e per il programma completo vi invitiamo a visitare il sito http://www.iblabuskers.it/ o la pagina Facebook https://www.facebook.com/iblabuskers.officialpage?fref=ts 

About Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Giusy Vaccaro

Direttore responsabile, redattore e fotografo di Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *