Al Rosamarina Lake di Caccamo la prima edizione del Sundays Festival

Sunday Festival Locandina

Musica, Sport e Natura! Quest’estate va in scena il Sundays Festival! Siete pronti?

Dal 21 al 22 luglio 2018 si svolgerà presso il Rosamarina Lake a Caccamo la prima edizione dei Sundays Festival, un evento che unisce musica, sport e natura. Il Sundays Festival avrà luogo sulle rive del Lago di Caccamo, una location mozzafiato a pochi chilometri da Palermo, incastonata tra le montagne e il magnifico Castello Medievale di Caccamo, fiore all’occhiello del patrimonio artistico siciliano.
2 giorni all’insegna del relax, tra natura incontaminata, una line up accuratamente selezionata da esperti direttori artistici, un’area camping attrezzata e la possibilità di praticare sport acquatici. Il Sundays Festival sarà un vero e proprio evento culturale pensato per offrire un’esperienza indimenticabile.

Sunday Festival Line UpPROPOSTA ARTISTICA: LINE UP

La direzione artistica del festival, che è stata coadiuvata dallo staff di Mercuryo Web Agency (www.mercuryo.it) che ha curato anche la comunicazione di Sundays Festival. ha selezionato dj nazionali ed internazionali, artisti di punta del panorama della new wave musicale italiana e soprattutto di band e performer Made In Sicily.
Questi gli artisti che si esibiranno nei due stage:

STAGE ELETTRONICA: Super Flu, Boris Dlugosch, Unrazze, Wared, Laura De Greef, Luca Marano, Daniele Travali e diversi altri dj del panorama della musica elettronica nazionale e della regione.

STAGE INDIE: Cimini, Lemandorle, La Municipàl, I Giocattoli, Meli, The Heron Temple, Agnello, Era Serenase, Nevro, Erika. Il roster degli artisti e delle band che si esibiranno su questo palco è ricco di novità e di talenti. Un’occasione unica per far conoscere nuovi e ambiziosi progetti musicali provenienti da tutta Italia.

Sunday Festival il lagoCAMPING E ATTIVITA’ SPORTIVE

Durante la due giorni di Sundays Festival, gli ospiti potranno soggiornare all’interno dell’area camping messa a disposizione da Rosamarina Lake dove si potranno praticare sport acquatici come: canoa, catamarano, sci nautico, windsurf, barca a vela e pedalò. All’interno dell’area camping si potrà usufruire anche del comfort delle Tende Luxury disponibili sotto previa prenotazione.

Il Sundays Festival è anche un luogo dove poter scambiare idee e progetti. Verranno organizzati dei dibattiti durante le ore diurne che saranno moderati da esperti del settore turistico, imprenditoriale e sociale.

COME ARRIVARE

La location si trova a pochi chilometri da Termini Imerese la cui stazione ferroviaria rappresenta uno snodo cruciale delle rotte ferroviarie della regione. Una volta giunti alla stazione di Termini Imerese, ci sarà una navetta gratuita che porterà gli ospiti nel cuore dell’evento in pochissimi minuti.

Sundays Festival potrà contare sulla collaborazione con Trenitalia. Grazie a questa preziosa partnership gli ospiti potranno usufruire di uno sconto del 10% sulle attività sportive del centro nautico del Rosamarina Lake.

DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI

Per acquistare i tickets, è disponibile un’apposita sezione del sito del Sundays Festival (https://www.sundaysfestival.com/tickets) dove troverete una panoramica dei pacchetti disponibili con prezzi annessi. Consigliamo di consultare periodicamente i canali social dell’evento per conoscere sconti e offerte sul prezzo d’acquisto dei biglietti da qui fino a luglio.

Informazioni su Giusy Vaccaro 416 Articoli
Autrice del blog Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.