Lo street food sbarca a Sciacca con Azzurro Fest

Dal 24 al 27 agosto 2017 torna a Sciacca Azzurro Fest, Festival Internazionale del Mediterraneo, giunto alla sua quarta edizione. Una manifestazione che celebra lo street food siciliano a base di pesce.

Tutti i giorni, a partire dalle ore 20.00, nella meravigliosa cornice di Piazza Angelo Scandaliato trasformata in un vero e proprio ristorante a cielo aperto, grazie alla sapiente maestria dello Chef Natale Giunta, coadiuvato dalla sua valente brigata, sarà possibile cenare, ammirando la panoramica vista di una delle piazze più belle d’Italia.

Piatti gustosi e ricchi, realizzati con le straordinarie materie prime della nostra terra, che vi faranno gustare tutti i sapori del mar Mediterraneo Per vivere la sezione “A cena con lo Chef”, basterà acquistare presso le biglietterie di Azzurro Food un ticket, con due fasce di prezzo: 5€ o da 10.

Inoltre sarà possibile partecipare a diversi cooking show ed ai concerti che si terranno tutte le sere. Ospite d’eccezione Francesco Renga.

Per tutti i dettagli, per gli orari e per acquistare i ticket potete visitare il sito ufficiale della manifestazione http://www.azzurrofest.it/

 

Informazioni su Giusy Vaccaro 414 Articoli
Autrice del blog Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.