Note nell’isola del Vento a Favignana

Favignana

La bella stagione, si sa, in Sicilia si prolunga sempre più a lungo che nel resto d’Italia. Ed allora perché non approfittarne per godersela fino all’ultimo? Ci ha pensato l’isola di Favignana che, dal 19 al 22 settembre, organizza la prima edizione della manifestazione  “Note nell’isola del vento“.

Con la direzione artistica di Lello Analfino e con Miss Italia Giusy Buscemi nei panni di presentatrice/madrina, questo festival “fuori stagione, propone musica, spettacoli, e tanto altro ancora e potrà avvalersi della presenza di artisti del calibro di Ficarra & Picone, Paolo Belli, Roy Paci, Mario Venuti, Peppe Qbeta, Manlio Dovi, Gianfranco Jannuzzo, Ron, Irene Fornaciari , Mario Incudine, Irene Grandi, Luca Carboni che si esibiranno sul palco allestito sulla baia del porto di Favignana.

Spazio anche alle degustazioni con il “Frascatola in Fest“, con convegni e laboratori del gusto coordinati da Slow Food e con la partecipazione del programma televisivo “Ricette di famiglia” condotto da Davide Mengacci e Michela Coppa, in onda su Rete 4.

Per lo sport  la regata internazionale “Favignana Kyte”.

 

Informazioni su Giusy Vaccaro 413 Articoli
Autrice del blog Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.