La quarta edizione del Caporeale Day il 7 e l’8 ottobre

camporeale day

Sabato 7 e domenica 8 ottobre, presso la città di Camporeale in provincia di Palermo, si terrà la IV edizione del Camporeale Day, una manifestazione che ha come scopo la valorizzazione delle risorse enogastronomiche, artistiche, artigianali e turistiche del territorio camporealese. 

Camporeale, nota come città del vino e del legno, da anni valorizza i prodotti legati al buon cibo, al vino e all’artigianato: alcuni oramai noti a livello internazionale, altri più di nicchia e molto apprezzati. La manifestazione è rivolta a tutti coloro i quali siano alla ricerca di produzioni agroalimentari e artigianali, agli appassionati del turismo sostenibile e dei metodi di produzione tradizionali, biologici e salutari, nonché a giornalisti e operatori del settore.

All’interno del villaggio espositivo, che avrà luogo presso  il Baglio e del Palazzo del Principe, sarà possibile degustare e acquistare i prodotti e sarà possibile visitare anche alcune cantine del territorio. Inoltre sono previsti molti eventi, mostre, spettacoli, workshop e tante altre attività.

Sul sito https://www.camporealeday.it/ potete trovare tutte le informazioni relative al programma, ai workshop e a come partecipare.

Informazioni su Giusy Vaccaro 410 Articoli
Autrice del blog Io Amo La Sicilia. Nata e cresciuta a Palermo, amo la mia terra, nonostante le sue infinite contraddizioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.